CBZ FINANCIAL CENTER

Cliente: Mabetex Group
Architetto: Studio Zoppini
Costo: Euro 20 milioni
Progetto: 2022

Il progetto del nuovo centro finanziario CBZ a Pomona, Harare, costituirà un nuovo campus e catalizzatore per CBZ e il quartiere. Gli aspetti principali della nostra proposta sono: -Sviluppare un edificio ad alte prestazioni attraverso attente considerazioni progettuali del sistema di facciata e una strategia di sostenibilità e ambientale basata sui principi di un design circolare e un approccio cradle-to-cradle. -Definire una strategia di spazio di lavoro adattabile e flessibile, ad uso misto all'interno del campus, integrando aree verdi agli spazi di lavoro creando un ambiente adatto a una forza lavoro professionale, collaborativa, inclusiva e vivace.

-Sviluppare un edificio ad alte prestazioni attraverso attente considerazioni progettuali del sistema di facciata e una strategia di sostenibilità e ambientale basata sui principi di un design circolare e un approccio cradle-to-cradle.

-Definire una strategia di spazio di lavoro adattabile e flessibile, ad uso misto all'interno del campus, integrando aree verdi agli spazi di lavoro creando un ambiente adatto a una forza lavoro professionale, collaborativa, inclusiva e vivace.

This website uses cookies to improve your experience